Stai usando un browser non supportato, non vedrai correttamente questa pagina. Aggiorna per cortesia il tuo browser. ×

FAQ

Che benefici avrò creando un concorso con Enbage?
Raggiungerai il tuo target sia online che offline e farai sì che le perone possano facilmente partecipare ai tuoi contest aumentando la notorietà del tuo marchio. Avrai un database con dati accurati riguardo i tuoi potenziali clienti che potrai integrare con il tuo CRM.
Voglio creare un concorso ma mi spaventano i costi burocratici. Come faccio?
Non preoccuparti. Se lo desideri saremo noi ad occuparci delle pratiche legali del concorso in tutte le sue fasi. Dal deposito ministeriale al verbale di chiusura, è tutto incluso nelle spese di gestione (200 Euro). Se invece hai un ufficio legale puoi non utilizzare quest'opzione.
Come funziona?
I clienti e i potenziali clienti squillano il numero Enbage che trovano su volantini, giornali, stampa, pubblicità radio/TV o durante un evento. In alternativa, cliccano sul link. Con lo squillo partecipano al concorso e hanno la possibilità di vincere uno dei vostri premi. Infine i clienti possono accedere ai servizi con un semplice log in (o autentificazione); lo squillo identifica un unico utente.
Come verrà comunicata l’esistenza del concorso ai potenziali clienti?
Potrai promuoverlo sui tuoi canali di comunicazione: newsletter, SMS, social network, il tuo sito, stampa, radio e pubblicità TV.
Se il mio concorso dura a lungo? Temo che le persone se ne dimentichino.
Tranquillo, manderemo noi dei promemoria ai partecipanti con la frequenza che preferisci.
C’è un budget minimo che dovrei investire?
No. Puoi mettere in palio anche solo un “buono omaggio”, dovrà solo essere qualcosa di attraente per il tuo pubblico in modo che il concorso risulti il più efficace possibile!
Perché ho dei numeri di telefono associati al mio concorso?
Se le persone partecipano tramite telefono cellulari, sarà possibile in futuro comunicare in maniera più mirata e personale con chi partecipa al concorso.
Ok, ho capito. Ma perché numeri di telefono diversi?
Associamo un numero diverso ad ogni supporto offline per monitorare il tasso di conversione per ciascuno e vedere quale funziona meglio.
Non ho le informazioni neccessarie per compilare ogni campo richiesto. Cosa posso fare?
Dopo aver configurato il contest, puoi cliccare sul tasto “SALVARE”. Potrai ritornare e modificare in qualsiasi momento cliccando “Il mio Pannello di Controllo”.
Ho creato e salvato un concorso. Come posso modificare i dati inseriti?
Potrai sempre modificare il contest accedendo al tuo Pannello di Controllo e cliccando il tasto “Modifica concorso”. Qui potrai personalizzarlo secondo le tue esigenze.
Come saprò se il concorso è stato attivato?
Cliccando sul tasto “Attiva”, il concorso sarà attivato. Potrai controllare lo stato del tuo concorso dal Pannello di Controllo. Non ti preoccupare, ti manderemo dei promemoria per dirti quanti giorni mancano alla fine del concorso.
Cosa devo fare non appena il concorso verrà attivato?
Potrai controllare l’andamento del concorso in tempo reale accedendo al tuo Pannello di Controllo. Se cambi idea su qualcosa potrai sempre modificarla nella stessa sezione. Condividi i link su tutti i social per aumentare la viralità del tuo concorso.
Cosa succederà se ho ho usufruito di un primo concorso gratuito?
Tranquillo, nessun contest riparte automaticamente e starà a te decidere cosa fare. Nel Piano base avrai accesso ai dati che hai raccolto per i 30 giorni successivi alla data di fine del concorso. Se stai pensando di organizzare altri concorsi in futuro, potrai optare per il Piano Flat guadagnando l’utilizzo illimitato del tuo database.
Cosa posso fare con i dati raccolti grazie ai miei concorsi?
I dati dei partecipanti sono consultabili dal tuo pannello di controllo. Li pensiamo per essere integrati nel tuo CRM affinchè tu possa usarli per le tue future campagne marketing. Se usi il Piano Basic, potrai consultare i dati per 30 giorni. Se scegli il Piano Flat, beneficerai di un uso illimitato del database.
Quando mi verrà addebitato il costo del servizio?
Il costo verrà dedotto dalla tua Carta di Credito solo dopo aver attivato un contest o dopo aver aderito al piano Flat.

HOW IT WORKS

Schema ×

Choose your hashtag

Pick a unique hashtag that helps identify your brand

×
×

PLEASE LOGIN TO CONTINUE

JOIN ENBAGE

WE'LL SEND YOU AN EMAIL